Dopo più di vent’anni dalla sua uscita, Charlie’s Angels, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu fa ancora sognare i fan. L’adattamento cinematografico dell’iconica serie televisiva degli anni ’70 con Farrah Fawcett è così amato perché ha rotto gli schemi ponendo tre donne, tutte diversissime tra loro, come protagoniste di un action movie avvincente.
Lucy Liu, mentre partecipava alla prima del suo nuovo film, Presence, al Sundance Film Festival, ha risposto ad alcune domande sulla possibilità di vederla di nuovo sullo schermo come Angelo di Charlie. La Liu purtroppo ha rivelato che non pensa si possa realizzare un terzo film: «Onestamente non so come possa essere possibile, i tempi sono cambiati così tanto da allora».
L’attrice ha continuato: «All’epoca, quando facevamo pubblicità, non c’erano mai state tre donne sulla copertina di una rivista. Non avevamo previsto tutto questo successo. Era una cosa così strana per le donne collaborare ed essere viste come colleghe e amiche. È stato un momento così importante, che ora è cambiato».
Nel 2021 il regista McG dichiarò di essere aperto alla possibilità di riunire le attrici per un terzo film di Charlie’s Angels. Parlando con Entertainment Weekly in occasione dell’uscita del film Family Switch, McG disse: «Se si presentasse l’opportunità di una storia molto coinvolgente, tornerei a girare il terzo capitolo… Adoro le ragazze. Si sono prese cura di me quando ero un regista alle prime armi. Ho rischiato di farmi licenziare più volte durante le riprese e Drew mi ha sempre difeso. Le sarò debitore in eterno. Penso che non esistono, oggi, attrici come loro. Hanno rotto gli schemi. Sono veramente speciali».
Anche Drew Barrymore durante la puntata del suo podcast Drew’s News nel 2022 si è detta disposta a girare un terzo film dichiarando: «Lo farei, lo farei in un baleno. La risposta è un deciso sì. Dirò per sempre di sì». Quindi, nonostante le parole della Liu, i fan possono continuare a sperare in un futuro per gli Angeli.
E voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti
Leggi anche: Indiana Jones, l’archeologo più famoso del mondo è pronto a tornare nel primo trailer del nuovo videogame
Fonte: Variety