Charlize Theron sarà in Prometheus

L'attrice entra a far parte del cast del nuovo progetto fantascientifico diretto da Ridley Scott, al fianco di Michael Fassbender e Noomi Rapace

Alla fine a spuntarla è stata Charlize Theron. L’attrice è stata scelta per partecipare a Prometheus, il nuovo progetto fantascientifico originale di Ridley Scott, al fianco di Michael Fassbender e Noomi Rapace. Il suo nome circolava già da diversi mesi insieme a quello di Angelina Jolie, mentre ora è arrivata la conferma ufficiale. Resta ancora un’incognita il ruolo di Charlize Theron in Prometheus.

La sceneggiatura del film sarà curata da Damon Lindelof (Lost, Star Trek) e dallo stesso Ridley Scott. In un’intervista rilasciata ad Mtv (sotto), Michael Fassbender ha dichiarato di aver letto la sceneggiatura e di essere entusiasta del film. L’attore ha spiegato che Prometheus sarà qualcosa di completamente nuovo, ma che resterà fedele alla tradizione di Alien. Fassbender interpreterà un androide, mentre Noomi Rapace vestirà i panni della protagonista Elizabeth Shaw. Restano ancora due ruoli maschili da assegnare.

Prometheus
esordirà nelle sale americane l’8 giugno 2012.

Sotto, l’intervista di Michael Fassbender a Mtv:

© RIPRODUZIONE RISERVATA