Quando la Warner Bros. decise di credere nel corto Mortal Kombat: Rebirth che Kevin Tancharoen (FameGlee: The 3D Concert Movie) pubblicò nel 2010 su YouTube, ci vide giusto. Perché dal film è poi nata la webseries Mortal Kombat: Legacy, trasmessa sul canale YouTube Machinima, composta da 9 episodi dagli 8 ai 12 minuti ciascuno. Il prodotto, distribuito da Warner Bros. Digital, ebbe un gran successo tra gli utenti, riportò il marchio Mortal Kombat in auge, e ora è pronto a rinnovarsi con la seconda stagione, di cui è stato diffuso online il nuovo trailer (qui trovate il primo). Vendetta, amore, onore e tanta azione e violenza sono gli ingredienti principali dello show, senza dubbio uno dei casi recenti più interessanti della Rete, che ben sottolinea le infinite possibilità che il web offre a cinema e tv. Gli episodi saranno trasmessi, sempre su Machinima, a fine settembre.

http://youtu.be/46l9Zc7DBxE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA