Angelina Jolie parla candidamente delle scene d’amore di By the Sea in una nuova intervista a Entertainment Weekly (via Usa Today).

La 40enne attrice e regista si apre riguardo alla scene romantiche col marito Brad nel film. «È la cosa più strana del mondo sdraiarsi nuda nella vasca da bagno con un iPad che ti mostra come sta venendo la scena, mentre tuo marito è appoggiato alla porta e tu lo dirigi e gli dici di venire nella vasca con te per fare l’amore» ha detto Angelina. «E tutto questo di fronte agli altri uomini della troupe».

Angie ha poi aggiunto: «Le scene d’amore sono sempre strane, ma quanto lo sono quando le fai con la persona con cui effettivamente fai sesso? L’unico modo per affrontarle era di  parlarne continuamente e che nessuno si sentisse a disagio».

«Non potevo uscire dalla vasca per controllare il monitor, perché il regista è nudo» ha aggiunto Angie. «Siamo artisti e vogliamo sentirci liberi, ma per Brad — sono sempre sua moglie. Aveva il compito dell’asciugamano. Mi avvolgeva con l’asciugamano, appena uscivo».

 

Leggi anche: la recensione di By the Sea del direttore Giorgio Viaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA