Tra i film più acclamati della stagione, figura sicuramente Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino (qui la nostra recensione), e lo testimoniano anche le sue 4 nomination agli Oscar 2018 recentemente annunciate.
Tanti, insomma, sono i fan dell’opera, e forse saranno ben contenti di sapere che il cineasta sta pensando di realizzarne non uno, bensì addirittura svariati sequel! Ha svelato Guadagnino durante un’intervista con Collider: «Penso che finirò a fare un ciclo di film riguardo questi personaggi, perché li amo così tanto, e penso che le loro esperienze di vita matureranno verso tante tante avventure. Credo che il prossimo capitolo si ambienterà subito dopo la caduta del muro di Berlino, e quell’evento ha segnato la fine della Russia, o dell’USSR. Vedremo delle persone lasciare casa loro e andare per il mondo. È tutto ciò che posso dire, per adesso».
Che dire, vi piacerebbe rivedere Elio (Timothée Chalamet) e Oliver (Armie Hammer), però stavolta in Germania? Chiamami col tuo nome, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: qui il resoconto della sua presentazione stampa a Roma.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA