Le riprese di Thor: Love and Thunder continuano a pieno ritmo in Australia, ma il cast e la troupe stanno anche prendendo al volo qualche momento per divertirsi. E per farlo con stile. In occasione del compleanno di un amico molto stretto, Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky hanno infatti partecipato a un party a tema anni ’80, con tanto di tutine attillate e colori fluo.

In Australia, al momento, non sono attive restrizioni anti-Covid, come si capisce bene dalle foto postate su Instagram dall’attore di Thor (potete guardarle QUI). Lui indossa la tipica tuta di una nota marca gettonatissima negli anni ’80 e ’90, Elsa Pataky un completino in stile Flashdance. E le immagini dei suoi muscoli fuori dalla canotta mostrano chiaramente che l’attore non è mai stato così in forma

A festeggiare il compleanno co una mega festa in terrazza era proprio l’assistente di Chris Hemsworth, Aaron Grist, perfettamente calato nell’outfit d’epoca con occhialoni, parrucca con ciuffo e chioma lunga, canottiera e marsupio multicolor. Intanto il set di Thor: Love ad Thunder è in fermento: alcuni rumor recenti hanno infatti ipotizzato il coinvolgimento nel film di un Avenger potentissimo (ecco QUI chi potrebbe essere).

Foto: Jun Sato/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA