Mentre le star di Thor: Love and Thunder sono attualmente impegnate con le riprese del film in Australia, sul web iniziano a spuntare alcune voci relative a delle scene che il regista Taika Waititi avrebbe girato con un membro degli Avengers in segreto.

Mentre sappiamo infatti che nella prossima avventura del Dio del Tuono vedremo anche i membri dei Guardiani della Galassia – per altro già fotografati sul set in compagnia del protagonista -, stando ad un rumor diffuso dalla pagina Crazy Days and Nights e rilanciato da siti a tema come CBM, nel film ci sarebbe anche un’altra presenza inaspettata che i Marvel Studios starebbero cercando di mantenere top secret. 

Spiega il post:

«Questa attrice è una vincitrice/nominata agli Oscar e una supereroina. Mentre le immagini dal set hanno incluso alcune star del film, la nostra attrice ha girato in assoluto segreto le sue scene per rendere l’apparizione nel film una sorpresa per gli spettatori.»

Poco più sotto, viene fatto il nome di Brie Larson.

Ovviamente, si tratta per il momento solo di un rumor non confermato, ma che se dovesse rivelarsi vero, starebbe a significare che Captain Marvel comparirà in Thor: Love and Thunder ancora prima di tornare nelle sale con il suo secondo standalone. Ma in che modo la sua avventura si intreccerà con quella del Dio del Tuono? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Brie Larson sarà anche nella serie dedicata a Ms. Marvel, new entry del MCU che, in seguito, avrà un ruolo anche in Captain Marvel 2.

Foto: Disney/Marvel 

© RIPRODUZIONE RISERVATA