Chris Hemsworth, fan sconvolti dall’ultima foto di Thor: «Hai dei muscoli assurdi!»

Tra gli altri commenti che vanno per la maggiore: «Le tue braccia sono più grosse delle mie cosce!»

chris hemsworth in un video senza muscoli

Dopo mesi e mesi sul set, finalmente è ufficiale: Chris Hemsworth ha appena annunciato che le riprese di Thor: Love and Thunder sono terminate. Il Dio del Tuono è dunque pronto a tornare con il quarto capitolo dedicato alle sue avventure, durante il quale vedremo la Jane Foster di Natalie Portman raccogliere la sua eredità e, ovviamente, il suo fedele Mjolnir.

E per celebrare la fine del suo lavoro sul set, il protagonista ha condiviso una nuova foto che lo immortala al fianco del regista Taika Waititi, che tuttavia nell’immagine veste i panni di Korg, personaggio interpretato dal cineasta anche in Ragnarok e Avengers: Endgame. Ad accompagnare lo scatto, la seguente didascalia:

«Le riprese di Thor: Love and Thunder sono concluse, e oggi è anche la “giornata nazionale del non flettere i muscoli”, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche farvi commuovere. Tanto amore, tanti fulmini! Grazie a tutto il cast e alla troupe, che lo hanno reso un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!!»

Ma sebbene molti fan abbiano festeggiato la fine delle riprese con Hemsworth congratulandosi per il lavoro svolto sul set, la maggior parte dei follower si è focalizzata – tanto per cambiare – sul fisico sfoggiato dall’attore, riempiendo il post di commenti a metà tra lo sconcerto e l’ammirazione per i suoi muscoli.

Tra le reazioni si può leggere “Le tue braccia sono più grosse delle mie cosce!”, ma anche “Sicuro che non stai flettendo i muscoli?” e “Non vedo l’ora di ammirare quelle braccia nel film”. C’è anche chi è stato più ironico, scrivendo “Non ho paura, senza il tuo martello non sei niente” e chi ha scherzato commentando “Dimmi che ti stai allenando senza dirmi che ti stai allenando”. Insomma, l’eroe è tornato in forma al 100% dopo la parentesi di Bro Thor.

ECCO L’IMMAGINE DI CHRIS HEMSWORTH

Ad affiancare l’attore nel cast di Thor: Love and Thunder, oltre a Natalie Portman, vedremo anche Chris Pratt nei panni di Star-Lord; Tessa Thompson in quelli di Valchiria; Jaimie Alexander, che tornerà ad interpretare Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis; Karen Gillan nei panni di Nebula; il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard e infine l’atteso Christian Bale, che presterà il volto al villain Gorr.

Cosa ne pensate della nuova foto di Chris Hemsworth?

© RIPRODUZIONE RISERVATA