Thor: Love and Thunder

Arrivano importanti novità su Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo cinematografico sulla gesta del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth

E, stavolta, ci giungono direttamente da un nostro connazionale: sul profilo Instagram dell’hair designer romano Luca Vannella, che ha lavorato al film, è apparso infatti uno scatto che allude alle fine delle riprese del cinecomic Marvel. 

Nella foto condivisa da Vannella è possibile scorgere il regalo ricevuto al termine della produzione (uno di quelli che vengono elargiti a tutta la troupe al momento dell’epilogo delle riprese), ovvero un fumetto su Thor e una piccola statua da collezione. Il copy del post recita: «Grazie al mio team per questo premuroso regalo… riprese concluse!».

QUI LA FOTO

Nel cast del nuovo film diretto da Taika Waititi ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Jaimie Alexander (Lady Sia), Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula) Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus), senza dimenticare i camei già confermati, tra gli altri, di Matt Damon e Melissa McCarthy.

Nel frattempo Sacha Baron Cohen è stato immortalato a pranzo assieme alla moglie Isla Fisher, Crowe e Bale e secondo i fan la foto potrebbe essere l’indizio di un possibile cameo della star di Borat nei panni di una divinità.

Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film è stato girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.

La data d’uscita di Thor: Love and Thunder è attualmente fissata per il 6 maggio 2022.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth pubblica il poster ufficiale del film ma qualcosa non torna [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA