sacha baron cohen e rita ora in thor love and thunder?

Giorni frenetici in casa Marvel. La lavorazione del prossimo Thor: Love and Thunder sta entrando nelle fasi finali e solo ieri il regista Taika Waititi ha esaltato i fan dichiarando che «potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre!». A far crescere l’hype degli appassionati MCU ci ha pensato poi il video con cui la Marvel stessa ha mostrato qualcosa in più sui film in arrivo, tra cui c’è anche il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

La data di uscita prevista è il 6 giugno 2022 e secondo Waititi mancano 4 settimane alla fine delle riprese. Naturale quindi che ogni piccolo indizio dal set venga studiato e analizzato. Per questo motivo sta facendo particolare clamore, tra i fan, una foto che ritrae una celebre star assieme a confermati futuri protagonisti del film come Russel Crowe e Christian Bale. La foto è stata scattata a Sydney, in Australia e l’attore in questione è Sacha Baron Cohen.

Recentemente apparso in collegamento proprio dall’altro emisfero durante la Notte degli  Oscar, dove era nominato come Attore Non Protagonista per Il Processo ai Chicaco 7 e come sceneggiatore per il sequel di Borat, Sacha Baron Cohen è stato immortalato a pranzo assieme alla moglie Isla Fisher, Crowe e Bale. In Thor: Love and Thunder l’ex Batman interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei e secondo i fan la foto potrebbe essere l’indizio di un possibile cameo di Cohen nei panni di una divinità.

QUI LA FOTO DI SACHA BARON COHEN

Non solo: nel tweet della foto viene riportano inoltre che dalle parti del set c’era anche la cantante e attrice kosovara naturalizzata britannica Rita Ora. Apparsa in Fast & Furious 6, nella saga di Cinquanta sfumature e in Pokémon: Detective Pikachu, si troverebbe in Australia per registrare la versione locale di The Voice. Alcuni recenti rumor però riportano che attualmente sarebbe in corso anche una frequentazione con Taika Waititi – e a testimoniarlo c’è una foto che potete vedere QUI (scorrendo nel carosello di Instagram). Tanto basta per far sognare i fan e pensare che anche Rita Ora potrebbe avere una parte nel prossimo Thor: Love and Thunder.

Sono voci, al momento, ma è così che è nata la questione di Russell Crowe: prima paparazzato in Australia e poi confermato nel cast in un ruolo decisamente fondamentale. A conferma che dietro a ogni rumor, pur piccolo che sia, potrebbe sempre celarsi qualche verità.

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA