Thor: Love and Thunder, Russell Crowe svela chi interpreterà. E i fan non rimarranno delusi! [VIDEO]

La rivelazione arriva direttamente dall'attore premio Oscar per Il gladiatore

Russell Crowe Thor: Love and Thunder

Nei giorni scorsi era stato annunciato che l’attore australiano Russell Crowe, premio Oscar per Il gladiatore, si era unito al cast del nuovo cinecomic della Marvel Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth chiamato a riprendere nuovamente il ruolo del Dio del tuono.

In tanti da quel momento hanno iniziato a chiedersi chi l’attore avrebbe interpretato e adesso c’è finalmente una risposta: come rivelato dallo stesso Crowe in un’intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica JOY Breakfast with the Murphys, vestirà infatti i panni di Zeus, divinità greca del cielo e del tuono, padre di tutti gli dei dell’Olimpo e figlio di Crono.

Come ipotizzato da molti, dunque, Crowe vestirà i panni di una divinità e non di un Dio qualsiasi. «Prenderò la mia bicicletta, pedalerò fino ai Disney Fox Studios e, intorno alle 9:15, dovrei essere Zeus! – ha detto Crowe – È l’ultimo giorno in cui interpreterò Zeus e me lo godrò». QUI UN VIDEO DOV’È POSSIBILE ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DI RUSSELL CROWE
 

Gli addetti ai lavori e i bene informati riferiscono che Crowe è una delle tante sorprese che emergeranno nel film, sulla falsariga ad esempio di Matt Damon, confermato di ritorno in un nuovo cameo dopo quello in Thor: Ragnarok. Crowe, di recente, è stato annunciato anche nel cast di The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, nuovo film del regista di Green Book, accanto a Zac Efron. 

Nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo dunque Crowe accanto a Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Natalie Portman (Mighty Thor), Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei), Matt Damon, Melissa McCarthy, Luke Hemsworth e gli interpreti dei Guardiani della Galassia, ovvero Chris Pratt (Star-Lord) e Karen Gillan (Nebula). Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dal regista Taika Waititi e da Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

E voi, quant’attesa nutrite per vedere Crowe impegnato nei possenti e fulminei panni di Zeus? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti! 

Foto: Pool/Getty Images; Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Christian Bale ha cambiato totalmente look per il film [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA