Thor: Love and Thunder Bale

L’attore premio Oscar Christian Bale, com’è noto, apparirà nel nuovo cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder nei panni di Gorr the God Butcher, noto in italiano come Gorr il macellatore di dei. 

A questo proposito sono appena trapelate online delle foto che mostrano l’interprete con la testa completamente rasata per il ruolo, forte di un look non del tutto inedito per Bale (si è tagliato i capelli praticamente a zero per altri suoi film) ma che ha comunque attirato l’attenzione, visto che in qualche modo anticipa l’aspetto dell’antagonista principale del nuovo lungometraggio sul Dio del Tuono interpretato d Chris Hemsworth.

QUI LE FOTO DI CHRISTIAN BALE

La testa completamente rasata di Bale potrebbe essere funzionale a protesi particolarmente invasive, trucco prostetico o sensori per modificarne l’aspetto con effetti digitali in post-produzione, come d’abitudine per le grosse produzioni. 

Nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie) e Chris Pratt (Star-Lord). Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film è stato girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata da Taika Waititi, che tornerà dietro la macchina da presa in qualità di regista, e Jennifer Kaytin Robinson.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Fonte: ScreenRant

Foto: MovieStillsDB; Getty (Jason Merritt)

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, gli autori di Endgame svelano perché il Dio del Tuono è ancora vivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA