Chris Hemsworth Inter

Domenica scorsa il pareggio tra Atalanta e Sassuolo ha consegnato all’Inter il suo diciannovesimo Scudetto, il primo dell’era Antonio Conte. Per l’occasione a Milano, specialmente nei dintorni di Piazza Duomo, si sono scatenati festeggiamenti, cori e assembramenti di circa 30.000 tifosi: situazioni che hanno fatto molto discutere per il rischio epidemiologico evidente, ma c’è anche chi ha saputo sorridere sull’argomento. 

Stiamo parlando, nella fattispecie, non di un tifoso speciale dell’Inter ma addirittura di un supereroe Marvel: Chris Hemsworth, l’amato interprete di Thor nel MCU, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine diventata virale, relativa incredibilmente proprio alla festa Scudetto dell’Internazionale Milano. LA TROVATE QUI

Si tratta di uno scatto che mostra i tifosi dell’Inter festeggiare per le vie del capoluogo meneghino proprio sotto un cartellone pubblicitario dello stesso Hemsworth, tanto che dalla foto pare che i presenti stiamo inneggiando proprio a lui. L’interprete del Dio del Tuono ha commentato ironicamente: «I miei sinceri ringraziamenti a tutti i tifosi tifosi dell’Inter che si sono presentati a sostenere la mia presenza sul cartellone pubblicitario di Hugo Boss».

Nella foto (la trovate in fondo all’articolo) è possibile vedere Hemsworth sullo sfondo e i tifosi della “Beneamata” rivolti verso una gigantografia pubblicitaria dell’attore australiano, impegnato negli ultimi mesi nelle riprese nel nuovo cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder, anche se verosimilmente non è a lui che stavano rivolgendo i propri cori di giubilo, data l’euforia per la vittoria del titolo della stagione calcistica 2020/2021, che arriva dopo nove anni pressoché incontrastati di dominio della Juventus in Serie A.

Continua Hemsworth a questo proposito: «Pensavo che stessero festeggiando la loro recente vittoria, ma quelli più vicini a me di cui mi fido mi dicono che erano lì per applaudire la mia scelta di mettermi in posa con il mio “pigro sguardo blu d’acciaio”».

Tra i follower dell’attore c’è poi chi non si lascia sfuggire “l’occasione” e commenta sornione: «Scene a Milano dove l’Inter vince il suo primo titolo in un decennio e festeggia pregando il suo dio Chris Hemsworth».

MILAN, ITALY – MAY 02: FC Internazionale Fans Celebrate Winning The Serie A Title on May 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia#870251#51B ED/Getty Images)

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: MovieStillsDB; Visionhaus/Getty Images

Leggi anche: Chris Hemsworth, la controfigura non ce la fa più a mantenere il suo stesso fisico: «Non era mai stato così muscoloso!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA