Chris Hemsworth è reduce da un anno molto impegnativo, in cui ha recitato in Avengers: Endgame e nell’imminente Men in Black: International, dove veste i panni dell’Agente H e recita accanto a Tessa Thompson (lo vedremo in Italia a a partire dal prossimo 25 luglio) .
Il 2020, però, lo sarà molto meno: l’interprete di Thor ha infatti annunciato di volersi prendere una pausa e non girare nulla nel corso del prossimo anno, per trascorrere più tempo in casa con sua moglie, Elsa Pataky, attrice e modella spagnola, e stare più vicino ai loro tre figli: India, di 7 anni anni, e i gemelli Sasha e Tristan, di cinque.
Parlando con l’edizione australiana del Daily Telegraph Hemsworth ha dichiarato: «Quest’anno probabilmente non girerò nulla. Voglio solo stare in casa con i miei figli. Sono in un’età molto importante. Sono ancora piccoli, ma anche più consapevoli di prima di quando rimango lontano da casa. Ho un tour per la stampa e qualche altro impegno, ma se tornassi indietro di dieci anni e mi chiedessi quale poteva essere lo scenario dei sogni, direi che è proprio questo. Posso permettermi di prendermi una pausa e di godermela senza dover stare a pensare agli ingaggi».
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty Images
Leggi anche: Chris Hemsworth svela i due più grandi ruoli che si è lasciato sfuggire
© RIPRODUZIONE RISERVATA