Christian Bale sul set di Terrence Malick. Guarda le foto!

Non solo Bale, anche Wes Bentley e Rooney Mara nelle foto che svelano alcune riprese segrete del suo prossimo film

Terrence Malick è un regista criptico, strano, imprevedibile. Dopo aver diretto cinque film in undici anni, ha deciso di recuperare il tempo perduto e di girarne quattro in due anni. Possibile? Probabile, visto che The Burial (ancora il titolo non è definitito) con Ben Affleck e Rachel McAdams è praticamente pronto (per il Festival di Cannes?), idem il documentario Voyage of Time che ha realizzato parallelamente a The Tree of Life, visto che sviluppa nel dettaglio l’origine dell’universo, con numerose sequenze preistoriche.

Non gli resta che mettere in cantiere gli altri due, che si intitolano Knight of the Cups e Lawless entrambi con protagonisti Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman. Ma nel secondo ci saranno anche Rooney Mara, Ryan Goslin, Haley Bennett.

Nonostante la produzione dei film, ufficialmente, non inizi prima di quest’estate, Sono già diverse settimane che Malick è in giro a fare dei test di ripresa con i suoi attori. Il regista è stato avvistato infatti mentre riprendeva Rooney Mara (Millennium: Uomini che odiano le donne) in compagnia del musicista Alan Palomo utilizzando come location il festival musicale SXSW 2012, sia in compagnia di Ryan Gosling, Rooney Mara e Christian Bale ad un altro festival musicale, l’Austin City Limits. Niente di strano visto che Lawless dovrebbe trattare di una storia di ossessione sessuale e tradimenti ambientata nella scena musicale di Austin, in Texas, con due triangoli amorosi che si intersecano.

Le nuove immagini delle riprese di prova di Malick uscite in rete mostrano però Christian Bale su una spiaggia di Santa Monica in compagnia di Wes Bentley, rivelando così la presenza di Wes Bentley nel cast di uno dei film in preparazione. Quale? Il più probabile è Lawless, naturalmente, essendo anche il primo a venire prodotto in ordine di tempo, ma tutto è possibile. D’altronde stiamo parlando di Malick.

Qui sotto la gallery con tutte le immagini sul set:

Fonte: Dlisted

Leggi la puntata sullo Speciale Grandi Autori dedicata a Malick

© RIPRODUZIONE RISERVATA