telegram

«Ciao, buonanotte»: Robert Downey jr. è in Italia e saluta i fan. Ecco dove si trova [VIDEO]

L'amato interprete di Iron Man ha qualcosa da dire ai suoi ammiratori italiani

Robert Downey jr.

Robert Downey Jr. nelle ultime ore è tornato in tendenza per ragioni legate al suo impegno fuori dal set: l’interprete di Iron Man nel MCU è stato infatti protagonista di una diretta Twitter con la fondazione FootPrint Coalition, organizzazione da lui stesso creata e orientata alle opportunità offerte dallo sviluppo tecnologico per fornire un contributo alla difesa del pianeta. 

Alla fine della live, Downey jr. ha fatto una sorpresa ai suoi fan italiani svelando di trovarsi in Italia, per la precisione in Umbria, e salutandoli così: «Ciao, buonanotte from the lovely Umbria». Non si conoscono tuttavia i motivi e i dettagli di questo soggiorno, e non è dato nemmeno sapere se si tratta di una trasferta legata a motivi di lavoro o a una vacanza di piacere.

I fan nostrani del divo chiaramente si sono scatenanti, invitando gli abitanti della regione a sguinzagliarsi nel tentativo di scovare il loro beniamino. 

 

«Ogni volta è sempre: “Perché questo film? Perché adesso? Perché preoccuparsi?” – aveva detto in proposito l’attore, lasciandosi poi andare a dichiarazioni piuttosto bislacche – E poi io, onestamente, ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questi alpaca guardarmi. E le nostre capre, le nostre mucche Oreo, i nostri maiali, i maiali kunekune… mi è sembrato un po’ sincronico. Inoltre, sai, non ci piace stare troppo tempo senza un progetto estremamente difficile da realizzare insieme, che si tratti di un film o di un bambino».

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Leggi anche: Iron Man: svelate le nuove vicende dell’eroe di Robert Downey jr. nel MCU?

© RIPRODUZIONE RISERVATA