Cinquanta Sfumature di Rosso, Anastasia e Christian uniti più che mai nel primo full trailer. Anche in italiano

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 febbraio, giusto in tempo per San Valentino!

Il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso

Dopo il teaser di annuncio, ecco sbarcare online il primo full trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso, il capitolo conclusivo della trilogia ispirata ai romanzi di E.L. James con protagonisti Dakota Johnson Jamie Dornan nei rispettivi panni della sognatrice Anastasia Steele e del miliardario dai gusti un po’ particolari Christian Grey.

Nel video promozionale – che trovate in calce – vediamo i due coronare il loro sogno d’amore e partire per una Luna di Miele europea tra yacht e passeggiate romantiche, ma soprattutto – dopo l’evoluzione del sequel – anche qui troviamo un po’ di tensione: l’ex capo di Ana (Eric Johnson) è pronto a tutti pur di vendicarsi della donna che gli ha fatto perdere il posto di lavoro.

Nel cast tante vecchie conoscenze e numerosi nuovi ingressi: Tyler Hoechlin, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant DaughertyKim Basinger.

Vi ricordiamo che il film, scritto da Niall Leonard (marito dell’autrice) e diretto da James Foley arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio 2018

Ma ora gustatevi il trailer… 

Leggi anche Dakota Johnson su Cinquanta sfumature di rosso: «Whisky e mentine prima delle scene di sesso»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA