Cocainorso, l’animale è furiosamente su di giri nel primo trailer italiano del film

Il nuovo folle film diretto da Elizabeth Banks è già diventato uno degli appuntamenti più attesi del prossimo anno

Dopo il poster è ora arrivato in rete il primo adrenalinico trailer ufficiale di Cocainorso e, a giudicare da quanto si vede, il nuovo film diretto da Elizabeth Banks si candida seriamente ad essere uno dei progetti più folli dell’anno.

Ispirato ad una incredibile storia vera risalente al 1985, il film racconta la storia di un orso nero che finisce per ingerire una quantità spropositata di cocaina, degli effetti che questa ha avuto su di lui e di conseguenza sulle persone che vi sono entrate in contatto.

La vicenda prende il via quando un narcotrafficante tenta di disfarsi di alcuni panetti di droga lanciandoli dall’aereo, i quali finiscono in una foresta della Georgia. Come possiamo vedere nel trailer, i protagonisti saranno quindi impegnati a sopravvivere alla furia dell’orso in preda alla frenesia più cieca. Il primo trailer mostra il taglio decisamente sopra le righe del film, in perfetta coerenza con l’assurdità dell’intera situazione in cui si trovano i protagonisti. 

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Il film è stato diretto da Elizabeth Banks, già nota per i suoi ruoli da attrice, tra cui Hunger Games, e per aver già diretto Pitch Perfect 3. Nel cast del film sono presenti Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Matthew Rhys, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Christian Convery, Brooklynn Prince, Margo MartindaleRay Liotta, alla sua ultima performance prima della morte.

L’uscita del film sul nostro territorio, annunciata nell’ambito del panel della Universal alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento attualmente in corso, è prevista per il 27 aprile 2023.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Cocainorso? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Universal

© RIPRODUZIONE RISERVATA