Dopo quello dedicato a Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, a dicembre si aggiunge un altro appuntamento in termini di social screening: il cinetweet di Colpa delle stelle. Il 15 dicembre, infatti, il film di Josh Boone tratto dal besteller di John Green uscirà in home video in versione Blu-ray e Dvd, in Digital HD e on demand su Sky Primafila. Il giorno seguente, il 16 dicembre, dalle ore 21.00 sarà possibile (ri)vedere il film in qualsiasi formato e sul device preferito (tablet, smartphone, Pc, Smart Tv) e commentarlo sui social network con l’hashtag #ColpaDelleStelle.

Con oltre 304 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Colpa delle stelle vede due emozionanti Shailene Woddley ed Ansel Elgort nei panni di Hazel e Augustus, due giovani malati di cancro ma con un modo opposto di affrontare la vita e la malattia, che si legheranno sempre di più, sino a innamorarsi.

Sotto, il Blu-ray con relativi contenuti speciali (per scoprire le altre uscite home video del mese clicca qui):

  • Commento audio di Josh Boone e John Green
  • Featurette promozionali: lo scrittore sul set; il cast; Making of di Colpa delle stelle; Trasformazione; Letteratura che prende vita; Il nostro piccolo infinito
  • La magia della musica
  • Galleria
  • Trailer cinematografico
© RIPRODUZIONE RISERVATA