Come l’acqua per gli elefanti: all’asta il costume di scena di Robert Pattinson

La camicia dell'attore sarà venduta su Facebook per raccogliere fondi per World Cancer Charity, Save the children, UNICEF e ActionAid

Grandi notizie per tutte le fan della Saga di Twilight, e in particolare del suo protagonista Robert Pattinson. 20th Century Fox Home Entertainment – in occasione dell’uscita del Dvd di Come l’acqua per gli elefanti, prevista per il 13 settembre – ha infatti indetto un’asta benefica internazionale on-line durante la quale verrà messo in palio il costume di scena di Robert Pattinson, ovvero la camicia ritratta nella locandina del film e sulla copertina del DVD e del Blu-ray.

Dal 3 al 13 settembre, sulla pagina Facebook ufficiale del film troverete tutte le info per fare la vostra offerta e provare ad aggiudicarvi il prezioso cimelio. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto a sostegno di quattro associazioni umanitarie internazionali quali World Cancer Charity, Save the childrenUNICEFActionAid.

Il Dvd di Come l’acqua per gli elefanti sarà nei negozi a partire dal 13 settmbre nei formati Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e Dvd singolo, che includerà contenuti speciali inediti  per scoprire tutti i retroscena delle riprese e del mondo circense rappresentato nel film.

Leggi la recensione del film

Guarda anche Le foto dei protagonisti sul set

Leggi tutte le notizie su Come l’acqua per gli elefanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA