Mancano una decina di giorni all’uscita nelle sale americane di Come l’acqua per gli elefanti, l’attesissimo film con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz basato sul commovente romanzo di Sara Gruen ambientato negli anni ’30, che racconta la storia di un giovane veterinario rimasto improvvisamente orfano e catapultato nella violenta e surreale realtà circense,  dove dovrà combattere per conquistare il cuore della sua amata.

Da noi in Italia dovremo pazientare un pò di più e per ingannare l’attesa oggi vi proponiamo delle nuove immagini e soprattutto ben 8 clip del film!

Iniziamo con le foto:


Marlena (Witherspoon) si prende cura del malconcio Jacob (Pattinson) - Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights resrved.





Jacob (Pattinson), Marlena (Witherspoon) e la piccola Queeny - Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights resrved.





Jacob (Pattinson), Marlena (Witherspoon) e Rosie (l'elefantessa Tai) - Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights resrved.





Jacob (Pattinson) e Marlena (Witherspoon) prima della fuga - Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights resrved.





Il regista Francis Lawrence in un momento della lavorazione del film - Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights resrved.



E qui invece vi proponiamo le clip con alcuni momenti del film:

L’uscita di Come l’acqua per gli elefanti, diretto da Francis Lawrence ed interpretato da Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz nelle sale italiane è prevista per il 6 maggio 2011.

Guarda altre foto del film

Guarda il trailer italiano  del film

Guarda il trailer in lingua originale

Leggi la sinossi del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA