E’ stata una sorpresa per tutti. Nessuno si aspettava oggi al Comic-Con che Stephenie Meyer, l’autrice di Twilight presente insieme al cast per presentare alcune clip di Breaking Dawn 2, avrebbe anche mostrato alcune sequenze de L’ospite, previsto in uscita a marzo del 2013. Si tratta dell’adattamento cinematografico di un romanzo fantascientifico della Meyer di cui si era visto solo il teaser trailer.

Il filmato che la Meyer ha mostrato comincia con il presentare il personaggio di Saorise Ronan, che insieme ad altre donne sta scappando, fino a quando una di queste si butta giù da una finestra. La Ronan si risveglia su un lettino che potrebbe essere quello di una specie di ospedale. Gli occhi le brillano di azzurro, così come quelli della donna (la cercatrice Diane Kruger) e dell’uomo vestiti eleganti in bianco che sono nella stanza insieme a lei. La Cercatrice le rivela che la maggior parte della Terra è stata invasa e che i corpi umani sono stati conquistati e controllati dagli alieni. La scena si trasforma in una serie di flashback, con gran parte delle immagini sfocate e la Ronan che ricorda di quando viveva in campagna, a cui si aggiunge una scena di lei che si bacia sotto la pioggia con un ragazzo.

Successivamente, Melanie viene condotta in una grotta sotto le montagne del deserto. Ci sono uomini che la vogliono uccidere perché non si fidano dell’alieno dentro di lei, ma il personaggio di William Hurt arriva con un fucile da caccia e ferma tutti.

Si passa a un inseguimento in auto. Un furgone fugge da una serie di macchine sportive color argento, un elicottero color argento e motociclette color argento. Il camion viene messo in trappola e i due autisti decidono di schiantarsi contro un muro. Difficile capire a pieno le clip mostrate, visto che sono sono stati mostrati momenti slegati tra di loro.

Fonte: TheHostMovieNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA