Comic-Con 2013: la foto-cronaca della colazione con il cast di The Walking Dead. Guarda la photogallery

Siamo stati invitati alla conferenza stampa di Fox, con Robert Kirkman che faceva colazione al nostro tavolo

Best Movie è al Comic-Con 2013, per raccontarvi in diretta i cinque giorni dell’evento più atteso dai nerd di tutto il mondo.

Varcata la soglia dell’Andaz Hotel a San Diego, veniamo invitati a entrare nell’ascensore per raggiungere il tetto dell’edificio, dove sta per iniziare la colazione/conferenza stampa della quarta stagione di The Walking Dead. Ad accoglierci in ascensore c’è uno zombie sporco di sangue pronto a spaventare gli invitati. Un nobile tentativo che però su di noi non sorbisce l’effetto desiderato, essendo ormai assuefatti da decine di episodi di The Walking Dead. Così prendiamo la macchina fotografica e gli scattiamo una foto (in alto a sinistra). Arrivati sul tetto dell’hotel vediamo i protagonisti del serial impegnati a rilasciare delle interviste per la tv. Pochi minuti dopo ciascun attore si siede a un tavolo diverso per fare colazione con la stampa e a noi viene assegnato Robert Kirkman, creatore dei fumetti su cui è basata la serie. Ma a pochi metri da noi ci sono anche Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira e David Morrissey. Durante la conferenza stampa il produttore Scott Gimple svela che «dopo aver combattutto zombie e altri sopravvissuti, ora i nostri eroi affronteranno qualcosa di mai visto prima d’ora». Purtroppo non ci è dato sapere di cosa si tratti, ma tutti sembrano essere d’accordo sul seguente punto: ci sarà un sacco di azione e scopriremo nuove sfaccettature dei protagonisti. Diversi anche gli aneddotti divertenti, come quando David Morissey racconta che più di una volta gli capita di assistere a gente terrorizzata nel vederlo e collegarlo al personaggio del Governatore. O come quando Danai Gurira ha dovuto imparare a cavalcare per la quarta stagione della serie tv e aveva una paura folle.

Restate sintonizzati su Bestmovie.it anche nei prossimi giorni per avere una cronaca costante di tutta la manifestazione. E se non volete perdervi nulla per strada, segnatevi tra i preferiti la nostra sezione dedicata

Guarda la gallery del nostro faccia a faccia con Godzilla

Guarda le foto degli spettacolari stand del Comic-Con

Guarda tutte le foto dei cosplay

© RIPRODUZIONE RISERVATA