Comic-Con 2013: un nuovo poster di Godzilla chiarisce le dimensioni del mostro

Il reboot di Gareth Edwards uscirà nelle sale italiane il 15 maggio del prossimo anno

Ieri ne abbiamo visto il volto e oggi la Legendary Pictures ci mostra anche il resto corpo di Godzilla. La casa di distribuzione americana ha infatti rilasciato un nuovo poster in occasione del Comic-Con in cui vediamo un’enorme coda con minacciose placche acuminate intorno a cui volano elicotteri che, a confronto con le gigantesche dimensioni del lucertolone, sembrano moscerini.
Sempre in occasione del Comic-Con erano già stati diffusi il poster realizzato per celebrare la manifestazione, il sito virale contenente tutte le novità e uno spettacolare graffito che mostra i segni del passaggio del mostro.

Il reboot di Gareth Edwards vanta un cast ricchissimo, che vede come protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston e la new entry Akira Takarada. In attesa di vedere il film sul grande schermo il prossimo 15 maggio 2014, rimanete sintonizzati con noi per scoprire le novità in arrivo direttamente dal Comic-Con, che seguiremo per voi dal 18 al 21 luglio.

Guarda qui sotto il nuovo poster e, a seguire, la photogallery di Godzilla:

Fonte: Legendary

© RIPRODUZIONE RISERVATA