Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato

Noi abbiamo visto il trailer in anteprima (e ve lo abbiamo raccontato) alle Giornate Professionali del Cinema di Riccione: oggi finalmente, le prime immagini di The Hateful Eight verranno presentate in anteprima durante il panel del film oggi al Comic-Con di San Diego.

Seguite il nostro aggiornamento in diretta! Prima di tutto, ecco il nuovo poster:

All’inizio del panel, è stato presentato un footage dell’ottava pellicola firmata Quentin Tarantino, con il suo clamoroso 70mm, di cui il regista è entusiasta: «Quando giri in 70mm fra quattro mura, ciò rende tutto più intimo, ti porta più vicino agli attori».

Sono ben sette i minuti di trailer di The Hateful Eight mostrati al pubblico: e sono clamorosi. La tagline è la seguente: «Se vuoi vendetta, mettiti in fila!» («If you want vengenace, take your number!»)

Tarantino risponde alla domanda di una bambina vestita come la Sposa di Kill Bill; e a tal proposito, rivela di non escludere del tutto la possibilità di un Kill Bill 3: con Uma Thurman ne parlano spesso.
Sentenzia poi: «Devi fare almeno tre western per esser un regista western. Quindi ne farò un altro di sicuro».

Una volta sopraggiunto il cast (Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir, Walton Goggins, Michael MadsenKurt Russell, Tim Roth, Bruce Dern: manca solo Samuel L. Jackson), il cineasta tesse le lodi di Bichir, e spiega che Roth interpreta un cattivo molto british.

Scherza Dern: «Ho avuto la parte perché Quentin da bambino mi vedeva fare lo stronzo in tv!»

Tarantino prosegue dicendo: «Continuo a flirtare con l’idea di fare dieci film e poi smettere… Potrei iniziare a fare serie tv!». Mentre sulla sua carriera cinematografica finora non ha dubbi: «La cosa migliore che ho mai scritto è la scena iniziale di Bastardi senza Gloria».

Ed infine, ecco la conferma che aspettavamo: la colonna sonora della pellicola è firmata Ennio Morricone (il regista ne aveva già accennato durante gli scorsi David di Donatello).

Tweet riguardo #BMComicCon2015

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA