Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e la nostra photogallery sempre aggiornata!

«San Diego Comic-Con non hai tradito questa città!»

A presentare il panel è stato proprio lui, Oliver Queen aka Stephen Amell, che si è presentato sul palco della Hall H indossando il nuovo costume del vigilante (come mostra il video in calce all’articolo)!

Il panel di Arrow si è svolto ieri e nella sala erano presenti: Stephen Amell, Emily Bett Rickards (Felicity), Paul Blackthorne (il Capitano Lance), David Ramsey (Diggle), John Barrowman (Malcom Marlyn) Katie Cassidy (Black Canary) e Willa Holland (Thea Queen/Speedy) insieme a Geoff Johns e i produttori esecutivi Greg BerlantiMarc GuggenheimAndrew Kreisberg e la produttrice Wendy Mericle.

Dopo le prime dichiarazioni dello stesso Stephen Amell sulla quarta stagione, durante l’incontro si scopre che arriveranno due nuovi personaggi: Anarky, il nuovo villain (nome che suona familiare ai fan di Batman) e Mister Terrific, collega e amico di Felicity, che sarà il primo personaggio gay introdotto nella serie. Rivelato anche che Diggle avrà un nuovo costume (foto in calce anche se a bassa risoluzione).

I nuovi travestimenti sono stati ideati da Maya Mani, la creatrice di tutti i costumi dello show, da Arsenal a Black Canary, fino ad Atom.

Ecco le immagini dei nuovi costumi di Arrow e Diggle, e a seguire i video del panel del Comic-Con:

Fonte: CB e CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA