Comic-Con 2015, X-Men: Apocalypse ci sarà

Lo ha confermato il regista Bryan Singer sul suo profilo Instagram

L’annuncio ufficiale del programma del Comic-Con 2015 vedeva, in scaletta, anche la presenza della 20th Century Fox Sabato 11 Luglio. Non erano specificati i titoli che lo studio avrebbe portato alla convention, ma probabilmente ci saranno Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Deadpool, e X-Men: Apocalypse – oltre a X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue’s Cut, ovvero la versione estesa del secondo capitolo del reboot.

Ora abbiamo la conferma ufficiale della presenza di uno di questi tre film: Bryan Singer ha infatti postato sul suo profilo Instagram un breve video promozionale accompagnato da un commento in cui invita i fan a recarsi a San Diego, oltre che per la proiezione esclusiva di The Rogue’s Cut, per il nuovo materiale di Apocalypse che spera di riuscire a mostrargli.

C’è dunque la possibilità di vedere finalmente un primo footage del film, proprio come accaduto al Comic-Con 2013 con Giorni di un Futuro Passato; e a questo punto, immaginiamo che al panel si farà viva parte del cast.
Jennifer Lawrence, Sophie Turner, Evan Peters e Oscar Isaac potrebbero fare un salto, perché già invitati alla convention per presentare altri titoli (la Lawrence Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, la Turner Il Trono di Spade, Peters American Horror Story: Hotel e Isaac Star Wars: Il risveglio della Forza).

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA