Il programma del Comic-Con 2016 si è svelato. L’attesa, come ogni anno, è tanta per l’evento numero uno dedicato alla cultura pop: si comincia il 20 luglio con la Preview Night, per continuare a ritmo spedito i successivi quattro giorni. Sabato 23 luglio sarà Big Day, perché Warner e Marvel alzeranno il sipario sui loro panel, entrambi allestiti presso la Hall H. Ora ci concentriamo su ciò che caratterizzerà il panel Warner Bros.: i titoli e le star coinvolti sono parecchi e tra i più grossi appuntamenti in sala nei prossimi mesi.

La major presenterà Wonder Woman, Suicide Squad, The LEGO Batman Movie, Kong: Skull Island, King Arthur: Legend of the Sword e Animali fantastici e dove trovarli. Per Wonder Woman, sul palco saliranno Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen e la regista Patty Jenkins, mentre per Suicide Squad sarà il turno di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e il regista David Ayer.

Ad accompagnare Lego Batman, il regista Chris McKay e Will Arnett, la voce originale dell’Uomo Pipistrello versione mattoncino, mentre per il nuovo film su Re Artù, spazio al regista Guy Ritchie e al protagonista Charlie HunnamTom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins, Jason Mitchell e il regista Jordan Vogt-Roberts si occuperanno di Skull Island, mentre David Yates, Eddie RedmayneKatherine Waterston e Dan Fogler porteranno tutta la magia di J.K. Rowling e di Animali fantastici.

Appuntamento al 23 luglio, dunque. Le cose da vedere saranno parecchie e noi saremo a San Diego per raccontarvele.

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA