Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il programma completo del Comic-Con, che noi di Best Movie seguiremo minuto per minuto per svelarvi con grande anticipo tutte le novità cinematografiche e televisive americane del prossimo anno, attraverso recensioni, approfondimenti, interviste e servizi fotografici.

Tra i tanti eventi previsti, ecco che Warner Bros. ha pensato anche a chi non è riuscito ad acquistare i biglietti per partecipare alla manifestazione principale, organizzando quindi un enorme evento parallelo, chiamato Extra at Comic-con, che avrà luogo all’esterno del Centro Congressi e davanti al San Diego Hilton Bayfront, l’hotel dove si tengono tutte le conferenze stampa. L’idea è quella di creare uno spazio di intrattenimento dedicato ai fan, dove si terranno proiezioni, interviste, dimostrazioni di videogiochi e molto altro, il tutto gratuitamente.

Ecco quello che ci sarà in questo evento parallelo:

  • The extra stage: performance live, interviste alle star di The Big Bang TheoryFringe, The Vampire Diaries e molti altri, verrà distribuito un numero speciale di TV Guide e altro ancora;
  • Tutte le sei Batmobili: i fan del Comic-Con avranno la possibilità di vedere per la prima volta tutte e sei le Batmobili, per celebrare l’uscita de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Si tratta della Lincoln Futura del 1955 e delle Batmobili del 1989, 1992, 1995 e 1997. Inoltre verrà mostrata la Tumbler “mimetizzata” di Nolan;
  • Presentazione del videogame The Lord of the Ring e del videogioco Guardians of Middle Earth, con il quale i fan potranno giocare per la prima volta in questa occasione.

Per tutte le informazioni, ecco il sito ufficiale www.thewb.com/comiccon

Fonte: Slashfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA