Concorso Cani Sciolti: vinci due biglietti per l’anteprima internazionale. Terza domanda

Continua il contest di Best Movie che vi dà la possibilità di assistere alla proiezione del nuovo action movie con Denzel Wasghington e Mark Wahlberg al Festival di Locarno. UPDATE: Ecco il vincitore di oggi

Terzo appuntamento con il contest di Best Movie che mette in palio due biglietti per l’anteprima internazionale di Cani sciolti, nuovo action movie con Denzel Washington e Mark Wahlberg, che si terrà mercoledì 7 agosto al Festival di Locarno, sul gigantesco schermo di Piazza Grande (leggi il regolamento completo). Colui che risponderà correttamente e il più in fretta possibile alla domanda sul film che trovate in fondo a questo articolo, commentando la news, si aggiudicherà l’ambito premio.

La redazione di Best Movie segnalerà i vincitori giorno per giorno con un commento in fondo alla news succitata; in seguito il vincitore riceverà una mail (all’indirizzo registrato sul sito) che includerà l’invito ufficiale all’evento. Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita). Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Ed ora, passiamo subito alla terza domanda:

Quando i due protagonisti scoprono di essere entrambi poliziotti?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA