Concorso Cani Sciolti: vinci due biglietti per l’anteprima internazionale. Ultima domanda

Oggi si chiude il contest di Best Movie che vi dà la possibilità di assistere alla proiezione del nuovo action movie con Denzel Wasghington e Mark Wahlberg al Festival di Locarno. Update: ecco l'ultimo vincitore!

Ultima possibilità per accaparrarvi i due biglietti che Best Movie mette in palio con il concorso legato a Cani sciolti, nuovo action movie con Denzel Wasghington e Mark Wahlberg (qui trovate il regolamento completo). L’anteprima internazionale si terrà mercoledì 7 agosto al Festival di Locarno, alle 21.30 sul gigantesco schermo di Piazza Grande. Come sempre, il primo che risponderà correttamente e il più velocemente possibile, commentando questa news, alla domanda sul film in fondo all’articolo vincerà l’invito per due persone.

La redazione di Best Movie segnalerà il vincitore con un commento in fondo alla news succitata; in seguito il vincitore riceverà una mail (all’indirizzo registrato sul sito) che includerà l’invito ufficiale all’evento. Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita). Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Ed ora, passiamo subito alla quarta e ultima domanda:

In quale altro film il regista di Cani sciolti, Baltasar Kormákur, aveva diretto Mark Wahlberg?

© RIPRODUZIONE RISERVATA