Jackie esce nei cinema il 23 febbraio e per l’occasione Lucky Red, in collaborazione con The Leading Hotels of the World, vuole fare un regalo a voi lettori: un viaggio negli Usa! 

In occasione dell’uscita al cinema del film con Natalie Portman nei panni di Jacqueline Kennedy, la casa di distribuzione – in collaborazione con la prestigiosa catena di alberghi –  mette in palio un soggiorno di 4 notti nella capitale degli States. Un’opportunità unica per vedere coi vostri occhi i luoghi dove ha vissuto la first lady più iconica di sempre.

Washington, ovvero il luogo del potere. È lì che si svolge gran parte di Jackie, il film diretto da Pablo Larraín (qui la recensione) che racconta i quattro giorni successivi all’assassinio del Presidente John Fitzgerald Kennedy seguendo la tempesta emotiva che travolse la first lady Jacqueline, qui interpretata da un’immensa Natalie Portman fresca di nomination all’Oscar. Ed è proprio lì che vi vogliamo mandare…  

Il concorso

Per vincere il premio – che comprende un soggiorno di quattro notti per due persone al The Hay-Adams di Washington, unico albergo della città a far parte della prestigiosa collezione di alberghi di lusso Leading Hotels – dovete scrivere in 140 caratteri la vostra “prima mossa” da first lady alla Casa Bianca. Insomma, il potere è nelle vostre mani mentre l’unico “limite” con cui fare i conti è la fantasia! 

Le regole 

È molto semplice, basta acquistare un biglietto per la visione di Jackie presso uno dei cinema del circuito The Space.I biglietti sono già disponibili online, cliccando su questo link oppure sul sito www.thespacecinema.it o via app) oppure direttamente al cinema e poi andare sul sito del concorso (www.jackiefilm.it/concorso) e scrivere in 140 caratteri cosa vorreste fare nel vostro primo giorno da first lady. Il tutto usando gli hashtag ufficiali #jackiealcinema #bestmovie #thespacecinema #LHWjackie

Si vince un viaggio in aereo andata e ritorno a Washington con soggiorno di 4 notti, per due persone (tasse e colazione incluse), nell’elegantissimo albergo The Hay-Adams: l’hotel che ha la migliore vista sulla Casa Bianca di tutta la città.

N.B. La durata del concorso è dal 10 febbraio al 12 marzo, e il voucher sarà valido per 12 mesi.

Jackie

© RIPRODUZIONE RISERVATA