Constantine, NBC scarica Lucy Griffiths: era la co-protagonista della serie, ma lascerà il cast

Niente recasting però: il personaggio dell'attrice, vista anche in True Blood, verrà sostituito da una figura femminile simbolo dell'universo di Hellbalzer

Novità in casa Constantine. Gli autori dello show, che debutterà su NBC il prossimo 24 ottobre (scopri qui tutti i serial in arrivo in autunno), hanno deciso di tagliare Liv, il personaggio interpretato da Lucy Griffiths. Un’uscita di scena anticipata e sorprendente, considerando che doveva essere la co-protagonista della serie. Figlia di un vecchio amico di Constantine (Matt Ryan), Liv comparirà sin dal pilot, dove mostrerà la sua straordinaria capacità di vedere il limbo a metà strada tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Così si unisce al nostro JC nella battaglai contro il Male, ma presto verrà rimpiazzata da un altro personaggio femminile, che stando a quanto segnalato da ComicBookMovie sarà Zed, figura familiare ai fan di Hellblazer: nella saga DC Comics/vertigo, infatti, Zed era l’ex amante di Constantine, poi divenatata una strega pagana.

Il suo dovrebbe essere il primo di una serie di personaggi soprannaturali e cari agli albi originali a comparire nella serie NBC.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA