Vi siete sempre sentiti una schiappa come Greg, il protagonista del divertente franchise cinematografico tratto dai libri di Jeff Kinney? Se anche voi avete tenuto un diario in cui avete segnato tutte le vostre disavventure e avete voglia di raccontarci un aneddoto su quella volta in cui siete stati più schiappe che mai… scriveteci e partecipate al concorso legato all’uscita in Blu-ray e Dvd di Diario di una schiappa 3 – Vita da cani (disponibile dal 14 novembre).

CONCORSO E PREMI

Best Movie, in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, premierà tre scrittori in erba che racconteranno, in non più di 1000 battute, un aneddoto in cui sono stati “più schiappe che mai”.  In palio tre Dvd di Diario di una schiappa 3 – Vita da cani:

Come partecipare

Saranno ritenute valide solo le recensioni postate come commento sotto la scheda del film: Diario di una schiappa 3 – Vita da cani.

Per prima cosa dovrete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete potete provvedere qui; ci raccomandiamo di inserire tutti i dati necessari per poter inviare i premi, in caso veniate selezionati tra i vincitori). Dopo esservi loggati (in alto sull’home page) andate nella nostra sezione Film & Trailer e selezionate la scheda di Diario di una schiappa 3 – Vita da cani, in fondo alla pagina troverete lo spazio “Inserisci un commento”. Questo è il posto giusto dove inserire la vostra recensione! La troverete on-line automaticamente nella sezione Recensioni.

Vincitori

I tre aneddoti più divertenti, pervenuti entro la mezzanotte del 18 novembre e scelte a insindacabile giudizio della redazione (i criteri di valutazione saranno: rispetto del limite di 1000 caratteri e del termine stabilito da regolamento, originalità, proprietà di linguaggio, qualità e capacità di racconto), saranno annunciati tra il 19 e il 21 novembre e i premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito degli autori. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagina profilo, aggiornandola.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, in bocca al lupo!

Leggi la nostra recensione di Diario di una schiappa 3 – Vita da cani

messi in palio 3 dvd che andranno ai 3 lettori che racconteranno

© RIPRODUZIONE RISERVATA