Convolato a nozze! Joseph Gordon-Levitt si è sposato

L'attore ha detto sì alla sua compagna di lunga data, Tasha McCauley

2014, anno d’amore tra le stelle. Ad Hollywood in tanti hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia: tra gli altri, Angelina Jolie e Brad Pitt, George Clooney e Amal, Scarlett Johansson, Blake Lively, Mila Kunis e Ashton Kutcher, Benedict Cumberbatch

Zitto zitto, anche un altro attore di richiamo ha ben pensato di accasarsi: si tratta di Joseph Gordon-Levitt, il quale è convolato a nozze con la fidanzata Tasha McCauley il 20 dicembre. I due si frequentavano da anni, ma senza fare mai una vita pubblica degna delle star. Lo stesso Levitt aveva dichiarato nel 2013: «Ho una ragazza, ma tendenzialmente non amo parlarne in pubblico. La ragazza con cui sto non vuole diventare famosa.»
Per molto tempo non si è nemmeno saputo il nome della consorte, molto probabilmente per lei con Hollywood non c’entra nulla: la McCauley infatti è co-fondatrice e CEO della Fellow Robots, una compagnia di componenti robotiche con base al NASA Research Park, nella Silicon Valley.

Il matrimonio, segretissimo, si è tenuto proprio in California, diventando di dominio pubblico con ben 2 settimane di ritardo. Complimenti Joseph, soprattutto per la discrezione.

Fonte: time

© RIPRODUZIONE RISERVATA