Sono ormai terminate le riprese newyorkesi di Cosmopolis, il film diretto da David Cronenberg, tratto dal romanzo omonimo dello scrittore italo-americano Don DeLillo che vede il giovane idolo delle teenager di mezzo mondo Robert Pattinson (protagonista della Twilight Saga) nei panni del milionario Eric Packer, protagonista di una sorta di “anti-odissea” metropolitana. In un solo giorno e nel corso di un viaggio in limousine attraverso Manhattan l’uomo  vedrà la sua vita andare a rotoli e rischierà di perdere la sua fortuna economica e la moglie. Tra le peripezie per le quali passerà, oltre a finire in mutande, ci saranno incontri ravvicinati con molte donne, uomini che gli staranno alle calcagna e partecipazioni come comparsa sul set di un film. E tutto questo nel semplice tentativo di andare dal barbiere per un taglio di capelli…

Dopo gli scatti rubati sul set, usciti l’estate scorsa, queste nuove foto mostrano Robert Pattinson e Sarah Gordon, che ha già recitato con Cronenberg in A Dangerous Method, nel ruolo di Emma Jung, moglie di Carl Jung (Michael Fassbender).

Oltre a Robert Pattinson e a Sarah Gadon nel film vedremo Jay Baruchel, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Mathieu Amalric.

Fonte: Cosmopolis Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA