Cowboys & Aliens, il primo trailer e le foto

Scontri corpo a corpo, navicelle aliene, sparatorie e fughe disperate nel trailer del nuovo cinecomic di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde

Come promesso, oggi è stato diffuso in Rete il primo trailer, in lingua originale, di Cowboys & Aliens, cinecomic diretto dal regista di Iron Man 2, Jon Favreau. Daniel Craig torna a vestire i panni del duro. Questa volta, però, non si tratta del muscoloso James Bond di nuova generazione (anche se i muscoli ci sono ancora tutti), ma bensì di Zeke Jackson, un cowboy senza memoria, dotato di una misteriosa arma dalla provenienza sconosciuta, che dovrà fronteggiare una spietata invasione aliena nel selvaggio West. Al suo fianco ci sarà un’altra icona del cinema action, ovvero Harrison “Indiana Jones” Ford, e la sexy Olivia Wilde (Tron Legacy, Dr. House).

Il trailer sembra mostrare un film in cui fantascienza e western si amalgamano tra loro alla perfezione, tra realismo e finzione. Impossibile non notare nei titoli di coda i nomi di due colossi come Ron Howard, in veste di produttore, e di Steven Spielberg, nei panni di produttore esecutivo. Le navi aliene e i loro “tentacoli” ricordano particolarmente le navicelle dell’ultimo adattamento cinematografico de La guerra dei mondi, diretto dallo stesso Spielberg. Il risultato finale sembra essere un fanta-horror ben riuscito, tratto dall’omonimo fumetto di Scott Mitchell Rosenberg.

Cowboys & Aliens esordirà nelle sale italiane il 9 settembre 2011.

Guarda il poster del film

Sotto, il primo trailer di Cowboys & Aliens, pubblicato da Yahoo! Movies:




Sotto, alcune immagini del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA