Dopo avervi mostrato una prima misteriosa foto e la sinossi ufficiale del film, oggi vi proponiamo il teaser poster di Cowboys & Aliens, cinecomic diretto dal regista di Iron Man 2, Jon Favreau. La locandina, pubblicata da Yahoo Movies!, vede il protagonista Zeke Jackson (Daniel Craig) in una classica posa da film action, mettendo però in evidenza il contrasto del tema fanta-western che caratterizza la storia, mostrandoci una classica carabina a leva nella mano destra dell’uomo e uno strumento altamente tecnologico (e presumibilmente alieno) al polso sinistro.

Originale e bizzarro, il film di Jon Favreau si ispira all’omonimo fumetto di Scott Mitchell Rosenberg e ci porta nell’Arizona del 1873, dove la cittadina di Absolution, soggetta alle ferree regole del Colonnello Dolarhyde, interpretato da Harrison Ford, deve combattere un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero senza memoria del suo passato, interpretato dallo 007 Daniel Craig. In attesa dell’uscita statunitense, prevista per il 29 luglio 2011, c’è ancora molto tempo per apprendere nuovi dettagli su questa intrigante produzione, a partire dal trailer del film che verrà diffuso in Rete domani.

Sotto, il teaser poster di Cowboys & Aliens:

Cowboys & Aliens, cinecomic diretto da Jon Favreau, prodotto da DreamWorks e interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Clancy Brown, Paul Dano e Keith Carradine uscirà nei cinema americani il 19 luglio 2011, mentre esordirà nelle sale italiane il 9 settembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA