Crudelia: Emma Stone è sempre più folle e glamour nel nuovo spot del live-action Disney!

Pronti per il ritorno della celebre villain?

Dopo averla ammirata nel primo trailer ufficiale, oggi possiamo dare un ulteriore sguardo alla Crudelia di Emma Stone nel nuovo spot del live-action diffuso da Disney, che ci mostra un breve assaggio della sua ascesa nel mondo della moda sulle note della celebre These Boots Are Made For Walkin’ di Nancy Sinatra.

POTETE GUARDARLO IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Anticipa la sinossi di Crudelia:

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, il film segue la giovane truffatrice Estella, una ragazza intelligente, creativa e determinata a farsi un nome con i suoi design. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua sete di cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda dell’ambiente incredibilmente chic e spaventosamente haute. La loro relazione darà il via ad una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la Crudelia vendicativa che tutti conosciamo.

Diretto da Craig Gillespie, il film debutterà nel maggio del 2021. A comporre il resto del cast troviamo anche nomi come Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Mark Strong, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste. Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA