Dopo il poster di ieri, finalmente ci siamo: il trailer ufficiale di Crudelia è approdato online e ci mostra finalmente Emma Stone nei panni della celebre villain del classico La carica dei 101, le cui origini verranno esplorate nel nuovo live-action diretto da Craig Gillespie.

TROVATE IL FILMATO IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Come anticipato dalle prime immagini e dalle dichiarazioni della stessa protagonista – che ha descritto lo stile della sua Crudelia come “punk rock anni ‘70” – questa versione del personaggio sfoggerà un look ancora più glamour ed eccentrico di quello già ammirato nel film d’animazione del 1961, che ci aveva regalato una villain ossessionata a tal punto dalla moda da essere disposta a tutto pur di apparire sempre al top.

Come sapranno bene i fan del personaggio o de La carica dei 101, Crudelia era già stata interpretata nell’adattamento live-action del 1996 anche da Glenn Close, coinvolta in questo nuovo progetto nel ruolo di produttrice esecutiva.

Qui la sinossi ufficiale di Cruella:

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, il film segue la giovane truffatrice Estella, una ragazza intelligente, creativa e determinata a farsi un nome con i suoi design. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua sete di cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda dell’ambiente incredibilmente chic e spaventosamente haute. La loro relazione darà il via ad una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la Crudelia vendicativa che tutti conosciamo.

A comporre il resto del cast troviamo anche nomi come Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Mark Strong, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste. Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA