Crudelia: la celebre villain Disney inizia la caccia ai dalmata nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer la cattiva de La Carica dei 101 inizia a mostrare tutta la sua perfidia

trailer cruella

Online i nuovi trailer ufficiali (italiano e internazionale) di Crudelia, il nuovo live-action Disney con protagonista Emma Stone. Il film si rifà al personaggio de La Carica dei 101, ma la storia sembra decisamente diversa e in questi nuovi trailer si inizia ad intravedere la perfidia che l’ha resa celebre.

POTETE VEDERE I TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA

Dalla trama del film diffusa negli scorsi mesi, è chiaro che questo nuovo Cruella si concentrerà sulle origini di una delle cattive più sadiche dei Classici Disney. Prima di diventare Crudelia De Mon, però, era una semplice studentessa di moda. La storia di Estella cambia radicalmente a causa del rapporto con la spietata baronessa von Hellman, che dalle prime immagini incarna esattamente quello che ci si può aspettare da Crudelia. La genesi del personaggio di Emma Stone, quindi, si prospetta essere una discesa verso il suo lato oscuro e perfido.

La trama sembra ricalcare inoltre l’operazione già vista con Maleficent, dove la buona creatura fatata interpretata da Angelina Jolie si trasformava nella celebre villain della Bella Addormentata a causa della malvagità dell’uomo. Nel caso di Cruella, invece, la dinamica sembra ricalcare un po’ Il Diavolo veste Prada, almeno nelle dinamiche con il boss messo in scena da Emma Thompson. Poco tempo fa, inoltre, la stessa Emma Stone aveva parlato delle differenze tra il suo film e il recente Joker. E i dalmata? Faranno parte del film e dal trailer si inizia a capire in che ruolo: saranno i cani della baronessa e Crudelia sembra intenzionata a rapirli, forse per ricattare o avere un qualche vantaggio nei confronti dell’odiata mentore/avversaria.

Il film è diretto da Craig Gillespie e, oltre alle due “Emme” già menzionate, nel cast ci saranno anche Mark Strong, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste. Uscirà direttamente al cinema il 28 maggio 2021, sperando che per allora le sale avranno già riaperto. In alternativa, i fan potranno vederlo con accesso Vip su Disney+ a partire dallo stesso giorno.

Foto: Disney

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA