Cyber, prime immagini del nuovo film di Michael Mann con Chris Hemsworth. Nuovo titolo in vista?

L'ultima fatica del regista di Heat - La sfida e Collateral è un thriller ad alto ritmo girato tra Chicago, Hong Kong, Kuala Lumpur e Jakarta

C’è grande attesa per il ritorno dietro la macchina da presa di Michael Mann. Il suo nuovo film, Cyber (titolo ancora provvisorio), uscirà nelle sale americane il 16 gennaio 2015. Si tratta di un thriller ad alto ritmo, di respiro internazionale, ambientato nel mondo del terrorismo informatico e girato tra Chicago, Hong Kong, Kuala Lumpur e Jakarta. Il protagonista è Chris Hemsworth, nei panni di un ex criminale informatico che si accorda con l’FBI e il governo cinese per catturare un inafferrabile e pericoloso hacker.

In questi giorni si è tenuto un primo test screening del film in California e i fortunati che vi hanno partecipato sono rimasti soddisfatti da quanto visto, paragonando le atmosfere dell’opera a quelle di Collateral – e quindi in pieno stile Mann -. Come vi accennavamo sopra, inoltre, il titolo del film è ancora provvisorio e sul suo profilo Twitter, Holt McCallany, tra i membri del cast, si è lasciato sfuggire un certoBlackhat.

Aspettando il primo trailer, in Rete sono comparse le prime immagini del film (sotto), con protagonisti Hemsworth e McCallany. Nel cast ci saranno anche Viola Davis, Archie Kao, e William Mapother.

Fonte: FilmStage, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA