Quello del cinecomic con protagonisti i supereroi è uno tra i prodotti cinematografici più in voga negli ultimi anni, con i più famosi franchise targati Marvel e DC che stanno ormai rompendo ogni record di incassi monopolizzando le sale di tutto il mondo.
Ma come ogni grande fenomeno di massa, c’è chi odia i cinecomic e chi invece li ama, sia per quanto riguarda il pubblico che gli stessi attori protagonisti. Se da una parte infatti ci sono star che devono gran parte della loro fama agli eroi che interpretano e hanno adorato lavorare ai film che li vedono protagonisti, ce ne sono altre che invece – a posteriori – avrebbero volentieri fatto a meno di indossare i loro super-costumi!
Non ci credete? Ecco alcuni esempi nella nostra gallery di oggi, con 10 attori che si sono pentiti di aver recitato nei cinecomic, da Christian Bale ad Andrew Garfield passando per Jared Leto, Idris Elba, Hugo Weaving e tantissimi altri.
Foto: Columbia Pictures, Warner Bros., Marvel Studios
TROVATE LA GALLERY SULLE STAR PENTITE DEI LORO CINECOMIC A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO
Se vi è piaciuta la nostra gallery «Da Christian Bale ad Andrew Garfield: 10 attori che si sono pentiti di aver recitato nei cinecomic», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube
- Da Jordan Peele e John Krasinski: 10 attori che si sono rivelati dei registi davvero incredibili
- Da I Fantastici Quattro a Hulk: 12 film che hanno provato ad essere innovativi ma hanno miseramente fallito
- Da Daredevil 2 a Spider-Man 4: 14 film dell’Universo Marvel messi in cantiere e poi cancellati per i motivi più disparati
- Scommettiamo che non li avevate notati? 9 easter egg nascosti nelle locandine di celebri film
- 10 attori che hanno messo a repentaglio la loro carriera rifiutando un ruolo importantissimo
- Era davvero lui? 10 attori dell’UCM che proprio non ricordavamo di aver già visto in altri film Marvel