telegram

Da Keanu Reeves a Natalie Portman: 10 star che hanno fatto cose estreme (e rivoltanti) per un film

Dietro a queste grandi performance ci sono gesti a volte persino esagerati da parte degli interpreti

keanu reeves natalie portman 10 attori cose estreme film

Da tempo si discute sulla vera importanza del cosiddetto Metodo e di quanto sia giusto che gli attori e le attrici si spingano oltre i propri limiti per una parte. La storia del cinema è piena di grandi ruoli resi indimenticabili proprio grazie ai sacrifici dei loro interpreti ma a volte ci si è spinti forse un po’ troppo in là.

Per interpretare John Wick, per esempio, Keanu Reeves ha imparato a… rilegare libri! Un dettaglio addirittura tagliato nel film, ma per il quale si è preparato in maniera scrupolosissima. Proprio come Natalie Portman per il suo balletto in Black Swan, arrivata a perdere le unghie dei piedi e rompersi una costola per dare il meglio di sé. Per la sezione “cose rivoltanti”, inseriamo Leonardo DiCaprio e quello che si è ritrovato a fare in The Revenant, ma non mancano all’appello anche Jamie Foxx per Ray e il Maestro indiscusso del Metodo, ovvero Daniel Day-Lewis. Nella nostra gallery, eccovi 10 star che hanno fatto cose estreme per un film.

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O NELL’ALLEGATO IN FONDO

Se la gallery “Da Keanu Reeves a Natalie Portman: 10 star che hanno fatto cose estreme (e rivoltanti) per un film” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA