Dopo la presentazione del palinsesto della stagione 2014/2015 di Sky, ecco che Mediaset Premium scopre i suoi assi. Negli ultimi anni, Premium ha potenziato di molto la sua offerta di intrattenimento, e gli appuntamenti importanti di quest’anno sono tanti. L’angolo che si andrà ad arricchire più di tutti è quello delle serie tv: al ritorno di serie di successo già in programma nel pacchetto – The Big Bang Theory, The Originals, Pretty Little Liars, Orphan Black, Shameless, The Following e Sherlock – si aggiungono tante anteprime assolute. Vediamole nel dettaglio:

Mya: Orange is the New Black (23 settembre); Hemlock Grove (gennaio 2015)

Joy: Undatable (25 novembre: la firma è di Bill Lawrence, nome già dietro i successi di serie cult come Friends, Scrubs, e Cougar Town); Super Fun Night (31 ottobre, sit-com di e con Rebel Wilson, volto comico tra i più applauditi in America)

Premium Action: Gotham (in anteprima assoluta dal 20 ottobre, le prime 2 puntate su Italia 1 il 12 ottobre); The Flash (marzo 2015); THE 100 (1 ottobre: il centinaio del titolo è rappresentato dai detenuti di una stazione spaziale rimandati sulla Terra per verificarne le condizioni con lo scopo di tornarci a vivere dopo una guerra nucleare)

Premium Crime: Chicago PD (8 ottobre, spin-off di Chicago Fire), DCI Banks (20 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA