Se vi siete persi gli ultimi post pubblicati sui nostri blog ecco un estratto per recuperarli. Buona lettura e se volete dire la vostra lasciate un commento nello spazio dedicato in fondo a ciascun post.

Oltre il Giardino
Il blog di
Luca Argentero
The Terminal (ovvero quando la realtà fa più incazzare della finzione)

Questa e’ la storia di un giovane ragazzo, felice ed entusiasta, che sorride perché uno dei suoi sogni e’ in procinto di avverarsi. Fa l’attore ed e’ a Parigi perché sta facendo le prove di un film che, di li’ a qualche giorno deve iniziare. Un film bellissimo, quello che sognava di fare da sempre e che pensava non gli sarebbe mai capitato. Un regista importante, una storia avvincente, azione, momenti intensi, tutti gli ingredienti per dar vita a qualcosa di spettacolare…

Continua a leggere il post

Squid
Il blog di Luca Maragno

All’inseguimento della realtà

Super 8 uscirà il prossimo 9 settembre. Games of Thornes (che spero con tutto il cuore non traducano davvero in “Giochi di troni” come una speciale presentazione al Telefilm Festival ha suggerito ieri) arriverà a novembre su Sky. Il primo è un film di JJ Abrams, prodotto da Spielberg che promette di essere il nuovo ET (e che infatti i nostri lettori indicano come il terzo film più atteso dell’anno). Il secondo è un acclamatissimo serial di HBO in stile fantasy che ricorda Il Signore degli anelli…

Continua a leggere il post

Just Like Honey
Il blog di Gabriele Ferrari

Indiscutibili dati di fatto: ti amo, Bruce Willis

Qualche giorno fa ho visto il trailer di Killer Elite, un film che parla di Jason Statham e dei baffi di Clive Owen. Prima di proseguire nella lettura, guardatelo anche voi, cliccando dove c’è scritto CLICCA QUI. Poi tornate indietro a questa pagina. Siete tornati? Ecco, potete andare avanti a leggere, non appena vedrete la scritta ANDATE AVANTI A LEGGERE

Continua a leggere il post

Squid
Il blog di Luca Maragno

In bocca al lupo Freaks!

Freaks! è un serial web sulla falsariga di Heroes di cui potete vedere le prime 7 puntate (oltre un’ora di contenuti) sul canale dedicato di Youtube. Noi ne avevamo parlato in tempi ancora non sospetti ma nell’ultima settimana gli han dedicato news e articoli anche importanti quotidiani come La Repubblica, visto che la serie ha mosso ben 8 milioni di visualizzazioni (tenendo conto di 3 visualizzazioni per utente di media fanno 2 milioni che è un bel numero e al Telefilm Festival ho visto fans accampati tre ore prima dell’arrivo dei protagonisti per poter avere un autografo, tanto per dare l’idea del fenomeno)…

Continua a leggere il post

Squid
Il blog di Luca Maragno

Ho
visto cose… da Falling Skies a Thor – Tales of Asgard

Ecco le mie visioni settimanali. Al cinema (al Telefilm Festival): Falling Skies: la nuova serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg che andrà in onda su Fox dal 5 luglio è tremendamente patetica, cheap negli effetti speciali e noiosa nel modo di raccontarsi e nei contenuti. Non mi stupisco che in Usa abbia subito un crollo degli ascolti. Se volete infliggervi bambini di 8 anni con la faccia triste che chiedono perché non festeggiano il compleanno mentre sono circondati dall’apocalisse di un’invasione aliena, gente trasandata per forza che scappa e resiste a mostri con sei zampe che non fan paura a nessuno e personaggi dallo spessore di una sottiletta, allora guardatelo. Sul Web: Freaks…

Continua a leggere il post

Squid
Il blog di Luca Maragno

La mia prima volta al cinema con la Tao 2

Mi chiamo Marco Maragno, compio 3 anni il prossimo 14 luglio e ieri sono andato per la prima volta al cinema. Il mio papà mi ha detto di scrivere cosa ne penso ed eccomi qua! Se vi state chiedendo come faccio a scrivere un blog senza aver compiuto neanche 3 anni è perché non mi conoscete. Se mi conosceste capireste che non ho ancora neanche imparato a parlare bene. Quindi non fate domande sciocche. Il mio primo film al cinema è stato Tao 2. Non lo conoscete? E’ quello con Saetta McQueen, che a casa io ci ho il Blu ray e anche il Dvd con le sue avventure insieme a Cricchetto…

Continua a leggere il post

© RIPRODUZIONE RISERVATA