In assoluta fibrillazione per l’imminente arrivo di Star Wars: Il risveglio della forza? Ebbene, non siete i soli. Tra i fan della saga, infatti, abbiamo niente di meno che Daniel Radcliffe, l’ex Harry Potter in persona, che – durante un’ospitata televisiva – ha dichiarato di non volersi assolutamente perdere la première del film di J.J. Abrams e la possibilità di unirsi ai comuni mortali per godersi assieme le nuove avventure dalla Galassia lontana lontana.

«Tutti mi parlano sempre delle fantastiche e deliranti proiezioni di mezzanotte di Harry Potter, ma ovviamente io non ci potevo andare», spiega l’attore, e probabilmente, quelle di Star Wars saranno anche più festose ed euforiche!

Radcliffe, comunque, non ha proprio voglia di attirare l’attenzione, e per passare inosservato al cinema, sta seriamente pensando di travestirsi da Wookie, razza aliena che conosciamo benissimo grazie al suo rappresentante più famoso, Chewbacca. L’attore, però, dovrà anche stare attento, dato che, come già sappiamo, diverse sale statunitensi stanno programmando di vietare severamente le maschere alle proiezioni del film!

Ricordiamo che in Italia, l’Episodio VII arriverà il 16 dicembre: avete già acquistato il vostro biglietto?


Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA