The Dark Knight Rises: La prima foto di Catwoman

Anne Hathaway veste la tuta aderente dell'eroina a bordo del Batpod di Batman nella nuova foto ufficiale del cinecomic di Christopher Nolan

Era stata recentemente avvistata aul set di The Dark Knight Rises, ma nessuno si aspettava di vedere online la prima foto ufficiale di Anne Hathaway nei panni di Catwoman. In questa immagine Anne Hathaway veste una tuta nera aderente a bordo del Batpod dell’Uomo Pipistrello, lasciando intendere una possibile collaborazione con il cavaliere oscuro per le strade di Gotham. Ma a catturare l’attenzione sono soprattutto i suoi occhiali high-tech, molto probabilmente provenienti dalla divisione scientifica occulta della Wayne Enterprise, capitanata da Lucius Fox (Morgan Freeman). Resta ancora un mistero come il regista Christopher Nolan giustificherà la presenza di Catwoman e il ruolo che svolgerà al fianco di Batman (Christian Bale). Dopo aver visto la foto di Bane, questa è la seconda immagine ufficiale del terzo capitolo del Batman di nuova generazione, diffusa in Rete direttamente da Warner Bros. The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

Sotto, la foto ufficiale di Catwoman (Anne Hathaway) in The Dark Knight Rises:

Guarda il teaser trailer del film

Guarda le prime foto di Bane e di Gary Oldman e Marion Cottillard sul set

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA