Dark Resurrection Volume 0: ecco i vincitori dei biglietti per l’anteprima

Scoprite i fortunati che riceveranno gli inviti-omaggio per l'esclusiva serata di Sanremo

UPDTATE 7/09/2011: Uno dei vincitori, Agra92, ha rinunciato al premio. Pertano, seppure all’ultimo momento, uno degli inviti omaggio validi per due persone per l’anteprima di domani, verrà assegnato all’11esima classificata, ovvero: Noemi91, che sarà tempestivamente contattata.

«Chi sono io?». Sono queste le ultime parole pronunciate da Hope nel Volume 1 di Dark Resurrection ed è questa, quindi, la risposta corretta del concorso lanciato da Best Movie lo scorso 18 agosto (e scaduto ieri). I primi dieci lettori che avessero inviato alla redazione la risposta corretta, si sarebbero aggiudicati 10 biglietti omaggio, validi per due persone, per assistere all’anteprima mondiale di Dark Resurrection Volume 0, il fan movie di Star Wars diretto da Angelo Licata. L’evento si terrà l’8 settembre 2011 al Teatro Ariston di Sanremo e sarà presentato da tre volti noti della saga di Dark Resurrection: Isabella Tabarini e Sergio Muñiz, protagonisti del primo capitolo e Nina Senicar, nel cast del Volume 0.

I vincitori dei biglietti, assisteranno alla prima mondiale del film, seduti accanto ai membri del cast e parteciperanno al party esclusivo che si terrà dopo la proiezione del film.

Ecco i dieci fortunati fan, che riceveranno via mail le informazioni per partecipare all’anteprima:

  1. KROMO
  2. venali
  3. FRODO88
  4. Margherita
  5. Marky
  6. Gloria
  7. ale87.nunziata
  8. fabriziomineo
  9. Naila
  10. Agra92

Guarda il trailer di Dark Resurrection Volume 0

Leggi il nostro speciale Dark Resurrection: Tutto sul fan movie di Star Wars

Visita il sito ufficiale del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA