Dark Resurrection Volume 0, lo show della première in streaming

Il film sarà invece disponibile nei prossimi giorni sul sito ufficiale

Questa sera Dark Resurrection Volume 0, il fan movie di Angelo Licata, ispirato all’universo di Guerre Stellari, sarà presentato in anteprima all’Ariston di Sanremo. Dieci dei nostri lettori hanno vinto due biglietti omaggio, grazie a un concorso on-line sul nostro sito, per partecipare all’evento (e al party esclusivo), che sarà diretto da Fabrizio Rizzolo e presentato da tre attori della “fan saga”, che : Isabella Tabarini, Sergio Muñiz e Nina Senicar.

Per l’occasione, l’anteprima sarà accompagna da uno show, che sarà animato anche dalle divisioni italiane di due famosi gruppi di costuming ispirati a Star Wars: la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base. I fan potranno seguire l’evento in streaming dalle 21. Mentre il film sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito ufficiale.

La serata avrà anche uno scopo benefico: verranno raccolte donazioni a favore della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, associazione che da oltre 90 anni si impegna nella ricerca e la lotta contro il cancro.

Guarda il trailer di Dark Resurrection Volume 0

Leggi il nostro speciale Dark Resurrection: Tutto sul fan movie di Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA